Eclipse: meglio il libro o il film?
Poll choicesVotesStatistics
Film1 [100.00%]
Libro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 1)

Eclipse: meglio il libro o il film?

« Older   Newer »
  Share  
anxieroxiemuxie-chan
view post Posted on 1/7/2010, 11:34




Bonjour à tout le monde!
Come suppongo sappiate, nelle sale cinematografiche italiane è appena uscito il film "Eclipse", tratto dall'omonimo romanzo di Stephenie Meyer.
Indi, per chi di voi l'ha visto, ho deciso di proporvi un sondaggio: avete preferito il libro o il film?

In questo caso il mio voto va al film, strano, ma vero.
Credo che questa sia l'unica volta in cui il film mi ha colpita più del libro e credo che ciò sia dovuto principalmente al fatto che a me non piace molto la saga di Twilight, soprattutto perchè non mi piace la Meyer. Non mi piace il suo stile, non mi piace la caratterizzazione dei personaggi e non mi piace nemmeno la trama, ma soprattutto odio i vampiri di swarovski. Ma allora perchè ho scelto di sprecare 5 euro per un film che neanche mi piace? Curiosità. Semplice e pura curiosità. E ieri sono uscita dalla sala soddisfatta: è stato un bel film. C'erano battute divertenti, la parte della battaglia è stata resa molto bene e soprattutto, i vampiri non si sono mai esposti alla luce del giorno e di conseguenza non luccicavano. Meglio di così non si poteva fare con un libro del genere =P
 
Top
0 replies since 1/7/2010, 11:34   32 views
  Share