alice in wonderland, *________*

« Older   Newer »
  Share  
alternative_ino
view post Posted on 22/1/2010, 18:28




ebbene,anche se manca ancora un mese e mezzo comincio a postare qualcosina su alice in wonderland (come potrei nn farlo ?XD)

iniziamo dalla trama :
Johnny Depp (Mad Hatter) e Mia Wasikowska (Alice) sono i protagonisti principali di Alice in Wonderland, fantasiosa rivisitazione diretta dal maestro Tim Burton del celebre romanzo Alice nel paese delle Meraviglie di Lewis Carroll.
Completano il ricchissimo cast Helena Bonham Carter, Christopher Lee, Alan Rickman, Timothy Spall, Anne Hathaway, Crispin Glover, Stephen Fry e Michael Sheen.

Mia Wasikowska è Alice che, ormai diciannovenne, ritorna nel paese delle Meraviglie, sottomesso al regno del terrore della Regina Rossa (Helena Bonham Carter), incontrando nuovamente il Cappellaio Matto (Johnny Depp), il Bianconiglio, il Brucaliffo, lo Stregatto, Toperchio, Pinco Panco e Panco Pinco.
Alice in Wonderland è un film Disney Digital 3D in uscita in Italia il 3 Marzo 2010.

passiamo ora al trailer:




ebbene,io sono rimasta affascita da tutto *___________* nn vedo l'ora che arrivi il 5 marzo,nn sono mai stata così impaziente x un film XD

poi jonny deep cm cappellaio *_______ fantasticoooooooooooooo
ok,mi fermo qui,lascio spazio a voi XD
 
Top
view post Posted on 15/6/2010, 17:39
Avatar

creatura splendente

Group:
Member
Posts:
46,793

Status:


io l'ho visto due volte *____*
mi piace troppo!!!
Johnny Deep è perfetto nel ruolo del cappellaio *_*
e poi adoro lo stregatto *O*
 
Top
1 replies since 22/1/2010, 18:28   39 views
  Share