Annunciato Live Action!!!

« Older   Newer »
  Share  
*SuNaKo*NaKaHaRa*
view post Posted on 13/11/2009, 23:55




The Wallflower Manga Gets January TV Drama Green-Lit
posted on 2009-11-12 18:39 EST
Yamato Nadeshiko Shichihenge already made into 2006-2007 TV anime

--------------------------------------------------------------------------------

This year's 18th issue of Kodansha' Bessatsu Friend magazine has announced on Friday that a television drama series based on Tomoko Hayakawa's The Wallflower (Yamato Nadeshiko Shichihenge) manga has been green-lit for a January premiere. The story follows four teenaged "pretty boys" who are invited to stay at a posh mansion, free of charge—provided they can transform the owner's standoffish, weird niece into a proper young lady. More details about the drama version will be published in future issues of Bessatsu Friend.

The manga has been running in Bessatsu Friend since 2000, and 24 compiled book volumes have been published so far. Del Rey will publish the 22nd volume in North America next January. The story has already been adapted into a 2006-2007 25-episode television anime series, which ADV Films released on DVD.



FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEE e' stato annunciato il live action!!!! non vedo l'ora di vederlo!!! avreste qualche preferenza per quanto riguarda gli attori?? io mi metto subito alla ricerca!!!!!!!! uhhhhhhhhhhhhh io adoro i dramaaaaaaaaaaa siiiiiiiiiiiiii uhahahahahaha
 
Top
alternative_ino
view post Posted on 14/11/2009, 14:43




noooooo,cioè.fanno anche la serie cn gli attori?
*____________________________* ma questa cosa è fantastica,spero solo che gli attori siano fighi,eheh o almeno kyohei XDXD
 
Top
*SuNaKo*NaKaHaRa*
view post Posted on 14/11/2009, 14:49




siiiiiiiiiiiiii non si sa se sono gia stati scelti.. dobbiamo aspettare gennaio.. oddio non vedo l'ora.. sono tr bravi a fare i drama... speriamo bene... di attori belli ce ne sono... volevo capire se e' giapponese o cinese... pikke i cinesi sono + belli secondo me xD hanno tratti + delicati... mah staremo a vedere... sono troppo emozionata xD appena trovo altre news le posto !
 
Top
alternative_ino
view post Posted on 14/11/2009, 15:20




no che figos!*_______________* beh poi nn dobbiamo aspettare nenache troppo,gennaio è tra 2 mesi,fa in tempo ad uscire pure il nuovo cap XDXDXD

bravissima su questa è proprio una bella notizia!!!!!!!!!!!!!!!

 
Top
*SuNaKo*NaKaHaRa*
view post Posted on 18/11/2009, 04:01




spero di trovare al + presto nuove news ^^
 
Top
*SuNaKo*NaKaHaRa*
view post Posted on 1/12/2009, 01:44




E' uscito l'elenco degli attori! Sono molto soddisfatta xD potete trovarlo al link che posto. Io sono registrata, non so se per leggere bisogna esserlo cmq se non avete l'accesso ditemenlo e mettto tutto comprese le foto ^^

link

allora... lei mi piace molto... credo che esteticamente siano tutti perfetti... Kamenashi Kazuya come kyhei mi fa impazzire.. perfetto.. non vedo l'oraaaaaaaa xD
 
Top
*SuNaKo*NaKaHaRa*
view post Posted on 1/12/2009, 13:17




questo è il video del servizio fotografico penso per la locandina... oddio non vedo l'ora xD



ed ecco la scheda

YAMATO NADESHIKO SHICHI HENGE
(PERFECT GIRL EVOLUTION)

Ovviamente la locandina ancora non è disponibile...appena uscirà la inserirò o, se qualcuno farà prima di me, la inserirà.


TITOLO: Yamato Nadeshiko Shichi Henge
ANCHE CONOSCIUTO COME: Perfect Girl Evolution
GENERE: commedia
PERIODO: dal 15 gennaio 2010 ogni venerdì alle 22 sulla TBS
EPISODI:??

CAST
Kamenashi Kazuya as Takano Kyohei
OOmasa Aya as Nakahara Sunako
Tegoshi Yuya as Toyama Yukinojo
Uchi Hiroki as Oda Takenaga
Miyao Shuntaro as Morii Ranmaru
Hoshino Aki as Noi-chan

TRAMA
La storia è basata sul manga 'Yamato Nadeshiko Shichi Henge' di Tomoko Hayakawa.
Takano Kyohei è un bellissimo studente universitario ma dal brutto carattere, sempre pronto alla rissa; Toyoma Yujinojo è molto dolce e tenero tanto da essere scambiato spesso per una ragazza; Oda Takenaga eccelle nelle attività accademiche e negli sport; e il principesco Mori Ranmarou ama le donne. Questi quattro bellissimi ragazzi accettano una proposta dalla proprietaria della casa in cui loro vivono: "in cambio dell'affitto gratis dovranno trasformare la nipote in una perfetta lady!". Sua nipote, Nakahara Sunako, vive in cupo, oscuro e solitario mondo a causa di un complesso di inferiorità riguardante il suo aspetto.

Edited by *SuNaKo*NaKaHaRa* - 2/12/2009, 11:37
 
Top
alternative_ino
view post Posted on 2/12/2009, 18:54




sorry il my pc è ritardato -.-''''''

fico *__*

cmq nn ho capito bn,quello che inquadrano sia all'inizio che alla fine è il tizio che farà kyohei?sorry me ritardata>.<

cavolo se fosse stato biondo sarebbe stato perfetto,ma va beh,va bn anche così XD


 
Top
*SuNaKo*NaKaHaRa*
view post Posted on 2/12/2009, 19:09




sì è lui ^^ se vedi nel link che ho messo sopra con le foto del cast si vede bene. Ha lavorato nel drama nobuta wo produce ^^
 
Top
alternative_ino
view post Posted on 2/12/2009, 20:26




a ok allora nn mi sbagliavo XD

cmq anche gli altri mi sembrano bn azzeccati,sia ranmaru,yuki che takenaga,putroppo sunako nn l'hanno fatta vedere,o almeno,nn di faccia perchè era coperta dal suo telo tenebroso XD cmq mi sembrava buona l'attrice *__*

XD
 
Top
Deb,
view post Posted on 1/3/2010, 16:04




Io lo sto guardando il live action! In giapponese con i sub in inglese.
Sinceramente non è all'altezza del manga u.ù
Sunako non è Sunako. E' paurosa!! ç_ç
Però devo dire che è divertente guardarlo perché ci sono certe scene che fanno proprio ridere!!! xD
In giappone va in onda di venerdì alle 22 e per ora sono usciti 7 episodi. ^^
 
Top
alternative_ino
view post Posted on 2/3/2010, 19:10




nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu anche io lo voglio vedere >-<
sai per caso come si chiama o dove posso vederlo?magari se riusciamo possiamo anche postarlo,voi che ne dite?si riesce?ditemi ^^
 
Top
Deb,
view post Posted on 2/3/2010, 22:34




Ecco il link del primo episodio :D
http://www.dramacrazy.net/japanese-drama/y...episode-1/29324
Diviso in parti. Per ora sono usciti 7 episodi in giappone.
 
Top
alternative_ino
view post Posted on 4/3/2010, 21:00




grasieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *__________* ti adoro *-*
^^
 
Top
Deb,
view post Posted on 6/3/2010, 09:17




di niente :D
 
Top
26 replies since 13/11/2009, 23:55   206 views
  Share