lo stile della Hayakawa

« Older   Newer »
  Share  
alternative_ino
view post Posted on 6/8/2009, 20:17




orbene,come trovate lo stile della hayakawa,personalmente non è il massimo ,anche perchè mi sembrano un po' troppo magri i nostri pge
boys,anche se da quello che vedo/leggo nn mi sembrano proprio deenutriti XDXD

e a voi?
 
Top
• Claire
view post Posted on 7/8/2009, 15:34




Lo stile non è uno dei miei preferiti ma è particolare:
1. Gli occhi sono visibilmente orientali. Finalmente diversi da quelli occidentali. Per me sono molto più belli.
2. Le labbra sono bellissime perchè sono molto carnose. Mi piacciono meno per i personaggi maschili, ma le trovo sempre molto belle.
3. Per la magrezza sono d'accordo anche io: ma dopotutto si parla di una cultura nipponica dove non si vedono persone grasse o particolarmente formose.
 
Top
alternative_ino
view post Posted on 7/8/2009, 16:13




anche io la penso così,sopratutto x le labbra,che nell'anime caricano tantissimo nei boys

hai ragione,in quale manga si vede una persona grassa????

XDXD
 
Top
pikkolakagome089
view post Posted on 19/9/2009, 10:48




bè in effetti anke a me nn mi piace molto come sono stati fatti i boys però...adoro molto la storia e soprattutto come è stata fatta Sunako!!!cioè è fichissima!!io la mankaka la stimo per questo!!!
 
Top
Deb,
view post Posted on 1/3/2010, 16:12




A me invece piacciono i disegni del manga. :)
I ragazzi sono stati fatti magri perché loro sono i più belli, di certi non li poteva fare grassocci :P
Amo molto Sunako in tutte le sue forme ahah
I disegni sono un po' spigolosi, a me piacciono di più i disegni morbidi, ma devo ammettere che in PGE stanno benissimo.
 
Top
alternative_ino
view post Posted on 2/3/2010, 19:08




in effetti hai ragione,altrimenti nn dava l'idea di fighi XD
la cosa che mi piace di più del disegno è come disegna gli occhi,lo so ,può sembrare una sciocchezza,ma a me piacciono tantissimo,cioè sembrano veri *____________*
XD
 
Top
Deb,
view post Posted on 2/3/2010, 22:37




Sì, anche a me gli occhi piacciono molto :)
Sono molto realistici ed è uno dei pochi manga in cui si può guardare gli occhi alla orientale (più o meno.) Infatti sono allungati, anche se l'autrice tende a farli anche un po' tondeggianti. Ma almeno sono abnormi in stile "occidentale" come in molti altri manga. ^0^
 
Top
alternative_ino
view post Posted on 4/3/2010, 21:02




CITAZIONE (Deb, @ 2/3/2010, 22:37)
Sì, anche a me gli occhi piacciono molto :)
Sono molto realistici ed è uno dei pochi manga in cui si può guardare gli occhi alla orientale (più o meno.) Infatti sono allungati, anche se l'autrice tende a farli anche un po' tondeggianti. Ma almeno sono abnormi in stile "occidentale" come in molti altri manga. ^0^

asslutamente daccordo,e poi nn coprono mezza faccia co in molti manga shojo dove le tizie ,specialmente hanno gli occhi che occupano mezza faccia u.u
XD
 
Top
Tatu
view post Posted on 29/4/2010, 17:44




a me piace tantissimo il suo stile perchè è manga ma gli occhi disegnati quasi col stile europeo.
L'unica bruttura è che i profili proprio non li sa fare
 
Top
8 replies since 6/8/2009, 20:17   127 views
  Share